La Ferrari 812, il cui nome completo è 812 Superfast, è l’erede di una lunga stirpe di granturismo del Cavallino, tutte con il motore alloggiato in posizione anteriore-centrale nel telaio e la trazione posteriore.
E’ una di quelle vetture che un appassionato di motori vorrebbe, e dovrebbe, guidare almeno una volta nella vita. Ha prestazioni sbalorditive e un motore che appaga ad ogni regime, soprattutto quando può girare alto ed emettere il suo inconfondibile urlo, oltre ad una carrozzeria che non lascia indifferenti: coniuga eleganza e sportività. Quella che la casa definisce come “la Ferrari di serie più potente di tutti i tempi” è anche una granturismo guidabile tutti i giorni, perché i suoi 800 CV possono essere “addomesticati” cambiando la modalità di guida con il manettino sul volante. Alla facilità di guida contribuisce anche il debutto del servosterzo elettrico, impiegato per la prima volta su una Ferrari.
Noleggio Ferrari 812
Il nostro servizio di noleggio Ferrari 812 è disponibile per le seguenti località: Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Treviso, Rovigo, Belluno, Milano, Bergamo, Brescia, Mantova, Trento, Reggio Emilia, Modena, Carpi, Parma, Ferrara, Desenzano, Schio, Legnago, Castelfranco, Emilia Romagna, Trentino, Veneto, Lombardia, Lago di Garda.
INTERNI: Neri
POTENZA: 800 CV/motore V12
VEL. MAX: 340 Km/h
ACC. 0/100: 2,9 sec.
TRASMISSIONE: Sequenziale
TRAZIONE: Posteriore
CARBURANTE: Benzina
NR POSTI: 2